Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Navigando su www.fioralice.it acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni
-
Ok
Siamo molto fieri e sensibili su questo servizio che siamo certi ci contraddistingue da molte realtà, infatti ci occupiamo di cavalli dal lontano 1980. La nostra struttura, posizionata a Fauglia a pochi chilometri dalle città di Pisa e Livorno, presenta attenzioni particolari che possono fare la differenza nell’accoglienza del nostro amico a quattro zampe. I nostri box hanno il pavimento in gomma per una minore sollecitazione delle articolazioni del cavallo, la lettiera viene cambiata ogni giorno, la cura del vitto è accuratissima non solo per la qualità delle materie prime ma per la personalizzazione a seconda del bisogno specifico. Fabrizio e Tommaso sono sempre sul campo, tutti i giorni e tutte le ore, con occhio vigile sugli ospiti del centro, perché vivono qua.
Il nostro centro può ospitare fino a 45 cavalli con diverse possibilità: dal pacchetto annuale , al mensile, settimanale fino anche al soggiorno giornaliero.
Ecco in dettaglio:
pensione per cavalli
accoglienza cavalli anziani a costi di favore (vogliamo aiutare chi per passione non vuole abbandonare ad un triste destino il proprio compagno)
pensione in box con paddock
pensione in paddock con capanna
pensione in recinto con capanna
Scuderie
20 box in legno 3 x 3 mt
10 poste 3 x 2.50 mt
32 ampi paddock di cui 15 provvisti di capannina
selleria
club house provvista di camino ideale per conferenze o cene tra amici
campo in sabbia di 25 x 14 mt con irrigazione automatica
campo in sabbia di 30 x 60 mt con irrigazione automatica
tondino di 12 mt di diametro in sabbia con irrigazione automatica
3000 mt di prato attrezzato per giochi Pat Parelli
3000 mt di prato attrezzato per equitazione di campagna
Ogni cavallo a pensione presso Fioralice dispone di box e di paddock indipendente. I cavalli vengono condotti al paddock la mattina e ricoverati nel box la sera. Sistemi di allarme e la vicinanza con l'azienda agricola (50 mt), garantiscono un continuo controllo di cavalli e attrezzature